Eastern Wonders


Eastern Wonders
New York City, Boston, Québec City, Montréal,  Ottawa
Toronto, Buffalo, Washington D.C., Philadelphia

easternwonders

8 notti / 9 giorni

1° GIORNO – NEW YORK CITY / BOSTON
Partenza in autobus in direzione Nord, passando per gli Stati del New England, Connecticut e Massachusetts. All’arrivo a Boston, visita della città storica inclusi il Faneuil Hall, M.I.T e la nota Università di Harvard. Serata a vostra disposizione, con possibilità di unirsi ad una delle escercusioni.

2° GIORNO – BOSTON / QUÉBEC CITY
Proseguiamo il viaggio verso Nord, attraversando lo stato del New England, particolarmente noto per il suo scenario  naturale. Lasciamo gli Stati Uniti ed entriamo in Canada, fino a raggiungere la cittadina di Quebec City, affascinante città francese sul fiume St. Lawrence. Serata libera.

3° GIORNO – QUÉBEC CITY / MONTRÉAL
In mattinata effettuerete una visita della città vecchia, con le sue fa mose fortificazioni e l’incantevole Battlefield Park. Nel pomeriggio partenza in direzione Ovest, alla volta di Montreal, centro cosmopolita della provincia di Quebec. All’arrivo, visita della città storica e molto di più.

4°  GIORNO – MONTRÉAL / OTTAWA
Partenza da Montréal verso Ottawa, la capitale canadese. All’arrivo vi sarà un tour guidato della città, che vi mostrerà le sue maggiori attrazioni, co me il Canada’s Parliament Hill e molte altre ancora. Il pomeriggio sarà a vostra completa disposizione.

5 ° GIORNO – OTTAWA / TORONTO
Partenza di primo mattino verso Toronto. Viaggerete in direzione sud verso il St. Lawrence River, attraversando le Thousand Islands e la costa del Lake Ontario, per giungere infi ne a Toronto, la più grande città canadese.

6° GIORNO – TORONTO / BUFFALO
Durante la matti nata visita di Toronto, dove potrete ammirare la modernità e la multiculturalità di questa città, caratterizzata dai suoi palazzi e grattacieli in acciaio e vetro. Continuiamo il viag- gio alla volta delle Niagara Falls per una crociera nel Maid of the Mist, che vi permetterà di godere di una vista mozzafiato delle Cascate.

7 ° GIORNO – BUFFALO / WASHINGTON D.C.
In prima mattinata partenza verso Sud attraverso lo stato della Pennsylvania. Arrivo in prima serata nella capitale della nazione, Washington D.C.

8° GIORNO – WASHINGTON D.C.
La nostra visita della città è rivolta ai punti fondamentali ed ai notevoli monumenti, come: la Casa Bianca, il Monumento di Washington, il cimitero di Arl ington e il Campidoglio. Il pomeriggio è a vostra disposizione per esplorare uno dei musei Smithsoniani, come il Museo Nazionale dello Spazio.

9 ° GIORNO – WASHINGTON D.C. / PHILADELPHIA / NEW YORK
Lasciamo la capitale statunitense e ci dirigiamo verso Nord, in direzione di Philadelphia, nella città dove si sono mossi i primi passi verso I’Indipendenza Americana. Passerete nei pressi della Campana dell a Libertà e dell’Atrio dell’Indipendenza, dove fu firmata la Dichiarazione d’Indipendenza e scritta la Costituzione degli Stati Uniti. Il ritorno a New York è previsto nel tardo pomeriggio.