Tour Samurai


casa-giappone

Osaka, Kyoto, Kanazawa, Takayama
Tokyo, Hakone, Nara, Kyoto

9 notti / 10 giorni

 

GIORNO 1 OSAKA KANSAI AIRPORT / KYOTO
Arrivo all’aeroporto di Osaka, dopo le formalità doganali, incontro con un autista che indirizzerà i clienti verso  il servizio di bus regolari per il trasferimento all’hotel di Kyoto. All’arrivo check-in individuali. Sistemazione in hotel e pernottamento.

GIORNO 2 KYOTO
Prima colazione e alle ore 9.00  partenza per la visita dell’intera giornata della città con guida parlante italiano e con mezzi pubblici o bus:il Tempio di Kinkakuji; Nijo Castle; Il Tempio di Kiyomizuù; Gion District. Pranzo durante il tragitto in un Ristorante locale. Ore 17:00 rientro in hotel. Pernottamento.

GIORNO 3 KYOTO
Prima colazione. Intera giornata a disposizione.

GIORNO 4 KYOTO / KANAZAWA TOUR
I bagagli verranno inviati direttamente a Tokyo per il 6° giorno, comunque  sarà necessario portare con sé un piccolo bagaglio per i pernottamenti a Takayama e Kanazawa Attenzione è incluso il trasporto di un solo bagaglio a persona eventuali eccedenze  saranno pagate direttamente in loco Alle ore 8.00, dopo la prima colazione, trasferimento in shuttle service presso la Stazione di Kyoto per la partenza del treno JR limited-express diretto a Kanazawa delle ore 08:40. Arrivo alla stazione di Kanazawa alle 11.00 circa ed inizierete la mezza giornata visita della città con mezzi pubblici e la vostra guida locale parlante Italiano. Visiterete: Higashi Chaya District; Kenroku-en Garden; Nagamachi Samurai Resodence. Pranzo durante il tragitto in un Ristorante locale. Rientro in Hotel e pernottamento.

GIORNO 5 KANAZAWA / SHIRAKAWAGO TOUR / TAKAYAMA
Prima colazione e partenza per Shirakawago con un bus locale. All’arrivo con la vostra guida parlante italiano inizierete il giro città visitando: Ogimachi District; Gasshozukuti House Pranzo in un ristorante locale. Al termine trasferimento con un autobus locale per Takayama.

GIORNO 6 TAKAYAMA TOUR / TOKYO
Dopo la prima colazione, alle ore 9.00, visita di mezza giornata di Takayama con guida parlante italiano e bus privato o collettivo. Durante il tour si visiteranno:  Takayama morning market Kami-Sannomachi; Festiv ak Floats Exhibition Hall Pranzo in ristorante e al termine trasferimento alla stazione Ferroviaria per la partenza delle ore 13.30 per Nagoya con treno JR limited-express “Hida”. Arrivo alla stazione ferroviaria di Nagoya e cambio treno sul JR super-express in direzione Tokyo. All’arrivo trasferimento all’hotel con navetta oppure  a piedi. Pernottamento.

GIORNO 7 TOKYO
Prima colazione in hotel. Alle ore 9.30 inizio della visita dell’intera giornata di Tokyo con guida parlante italiano e bus privato oppure con trasporto pubblico. La visita include: Tokyo Metropolitan Gavernment Office; Asakusa Kannon Temple & Nakamise Arcade ; Meiji Jingu Shrine; Harajuku & Omotesando District. Pranzo in ristorante. Il tour terminerà alle ore 17.00 circa. Rientro in hotel.

GIORNO  8   HAKONE  TOUR
Prima  colazione. Ore 08:00 partenza dall’Hotel con la vostra guida parlante italiano per la visita di una intera giornata di Hakone. Visiterete: Monte Komagatake ropey; Owakudani Valley; Lake Ashi con una crociera. Pranzo in un ristorante locale. Ore 18:00 rientro in Hotel a Tokyo.

GIORNO 9 TOKYO
Prima colazione in Hotel. Giornata interamente a vostra disposizione per attività di svago.

GIORNO 10 TOKYO
Prima colazione in hotel. Incontro con l’autista nella hall dell’hotel e trasferimento con navetta o con mezzi propri all’aeroporto internazione di Tokyo in tempo utile per la partenza del volo prenotato. Proseguimento del viaggio come previsto.